locandina-etop-vienna

Solitamente i giocatori di poker si lamentano delle trasferte costose in location, che hanno poco da offrire o non hanno strutture ricettive che possano accogliere la famiglia o amici.

L’ETOP European Tournament Of Poker Circuit ha invece puntato tutto sia sulle location che servizi, con un’attenzione particolare al palinsesto e strutture di gioco.

Nel caso della prima tappa, che per appunto si svolgerà a Vienna dal 15 al 18 dicembre 2016, è stato scelto il centralissimo Casinò Montesino, che si trova in Guglgasse, 11 Level 5 WIEN, aperto 24 ore su 24, fermata della metro arancione U3 GASOMETER.

E’ all’interno della zona “gasometro”, una costruzione molto particolare formata da 4 gazometri allineati che sono stati riqualificati, dove si trovano negozi, sale concerti, multisale cinematografiche, bar, ristoranti e negozi.

Con 5 minuti di metro, che ha la fermata di fronte al Casinò, si arriva proprio in Stephansplatz che è la piazza centrale di Vienna.

Le particolarità del Circuit si trovano sia nel regolamento, strutture di gioco, che nella partecipazione da parte dei giocatori, che troveranno sia tornei di Texas Holdem che varianti e potrete trovarle elencate nel sito ufficiale o in questo nostro articolo.

Ma come dicevamo all’inizio, a diversità di altri Circuit, l’ETOP ha scelto una location unica in uno dei periodi dell’anno migliori per poterla visitare.

Vienna è una città molto attiva in ogni periodo dell’anno ma nel mese di dicembre ha una miriade di attività e luoghi da visitare che riempirà il tempo libero dei giocatori e accompagnatori.

Per l’incanto del Natale viennese al mercatino natalizio quest’anno sono previste numerose novità: un bellissimo arco alto qualche metro, adornato di candele, accoglierà i visitatori all’ingresso della Piazza del Municipio.

Il tradizionale mercatino natalizio con i suoi circa 150 stand offre regali di Natale, addobbi per l’albero, creazioni artigianali, prelibatezze gastronomiche, dolci e bevande calde. Per gli alberi del circostante parco del Municipio è stato scelto un nuovo design d’illuminazione, che li farà brillare in tutto il loro splendore festoso lungo la Ringstraße.

In questo nostro articolo potrete vedere tutti i mercatini natalizi.

Ma da vedere ci sono numerose attrazioni, musei e mostre, architettura e design, il parco divertimenti Prater, ma anche escursioni e visite guidate.

Vi consigliamo di visitare il sito web VIENNA ora e per sempre, dove potrete trovare nei minimi dettagli cosa vedere nella bellissima città e nelle zone limitrofe.

Dato che l’organizzazione non svolge il servizio di prenotazione camere, vi suggeriamo di consultare i canonici siti di booking o il sito soprascritto.

Nel frattempo arriva anche una comunicazione ufficiale da parte dell’organizzazione:

Anticipando i tempi che vi avevamo promesso, da Vienna vi comunichiamo che il montepremi del FREEROLL ha già raggiunto la cifra di €. 5.000,00.

Vi avevamo promesso che questo ticket non sarebbe stato solo un pezzo di carta senza valore… e noi manteniamo le promesse!!
Vi ricordiamo che per partecipare al Freeroll del sabato dovrete aver partecipato al Main Event.
Chi non è in possesso del ticket, ma conta di arrivare a Vienna per il Main Event, contatti Andrea Tucci all’arrivo al casinò oppure gli scriva direttamente nei prossimi giorni.
Vista la grande affluenza, si cercherà di lavorare in accordo con il Montesino per soddisfare tutti.

Se invece volete contattare l’organizzazione per qualsiasi informazione o domanda potete farlo:

Lunedì-Venerdì: 9.00/20.00 – Sabato e Domenica: 12.00/18.00

EMAIL INFO

Istituzionale: info@etopciercuit.com

Associazioni sportive: circoli@etopcircuit.com

Registrazioni ai tornei: registrazioni@etopcircuit.com

Sito Web: www.etopcircuit.com

Facebook: @etopcircuit

Phone: +39.377.4975.890 –  +39.348.3888884

 

Leave a Comment