Il Circuito ETOP avrà tratti distintivi che lo differenziano dagli altri.

MAIN EVENT CASINO’ con Stack di 50K e livelli da 30 minuti per il DAY1 e da 45 per il DAY2 e 60 minuti per il final table.

– Tutti gli eventi saranno FREEZOUT e tutti gli eliminati nel day1A e dayB potranno accedere al Day2 solo tramite il DAY1 Last Change

– Tutti gli eventi , in tutte le fasi del torneo, prevedranno il “TIME TO DECISION” ovvero l’obbligo del giocatore di fare azione entro 30”. Dopo questo tempo la mano sarà automaticamente foldata. Tutti i giocatori avranno due gettoni per ogni DAY, per poter estendere una volta fino a 1 minuto e una volta fino a 2 minuti.

La caratteristica principale del circuito è che vogliamo mettere tutti i giocatori nelle stesse condizioni e non vogliamo, che chi ha più’ mezzi finanziari disponibili, possa alterare il torneo. Per questo nel MAIN EVENT, per nessun motivo si potrà rientrare direttamente nel DAY1 che si sta giocando.

Viene concessa solo la possibilità a tutti i giocatori che giocano il DAY1A ed il DAY1B, di poter rientrare solamente tramite il DAY1 LAST CHANCE, che spiegheremo piu’ avanti.

In tutti i tornei del circuito ETOP ci saranno due regole sempre presenti:

TIME to DECISION 30” nei day 1 che diventerà di 45” nel TAVOLO FINALE

RUN it TWICE con due giocatori in all in con accordo di entrambi