L’ETOP European Tournament Of Poker di Andrea Tucci ha da subito dimostrato di voler essere radicalmente diverso dagli eventi che in questi ultimi anni sono stati organizzati a livello europeo.
Non lo ha fatto solo tramite regole irremovibili come il Freezeout in tutti i tornei, time to decision 30′, run it twice, frerooll reale oppure non guadagnando su pacchetti Accommodation, ma volendo anche utilizzare il gioco come veicolo benefico, per portare sollievo a chi ne ha più bisogno.
Nelle parole che seguiranno vedrete come la volontà di fare del bene trova accoglienza anche da parte del Casinò Montesino, partner con ETOP in questa azione lodevole:
Da quando è partito il nostro progetto, abbiamo avuto subito chiaro quello che avremmo voluto fare, sia per quanto riguarda il gioco e sia per quello che avremmo realizzare fuori dalle location che ci ospitavano.
Per ogni tappa sceglieremo una struttura pediatrica che si occupa della cura e della ricerca sulle malattie più’ rare e difficili da combattere, nella città che ci ospita. Un mese prima dell’evento partiremo con la raccolta.
A Vienna abbiamo scelto la Kinderklinic:(indirizzo internet http://kinderklinik.meduniwien.ac.at/.facebook: Akh Kinderklinic ) che si occupa di assistere e curare tanti bambini e di supportare le loro famiglie.
Di seguito vi evidenziamo la loro attività prendendola direttamente dal loro sito:
Benvenuti nel sito del Dipartimento di Pediatria e Adolescenza Medicina dell’Università di Medicina di Vienna (MUV) / General Hospital di Vienna (AKH Wien). La nostra preoccupazione principale è il trattamento dei bambini gravemente malati cronici e acuti e dei giovani secondo il principio della “medicina basata sull’evidenza”.
La crescente specializzazione in medicina del bambino e dell’adolescente necessita di team multidisciplinari di esperti. Offriamo ambulatoriali ospedalieri per tutte le età, dai più piccoli neonati prematuri a giovani adulti, prendendo in considerazione il coinvolgimento di membri della famiglia e di mettere il “bambino” al centro delle nostre azioni. Secondo il motto “specialisti per bambino”, continua lo sviluppo del “Centro pediatrico” come un passo essenziale per la cura ottimale cooperando anche con le varie discipline.
Il Dipartimento di Pediatria e Medicina è composta da: 5 reparti clinici e comprende il più grande istituto pediatrico in Austria e non siamo solo concentrati nella cura del paziente, ma anche nella ricerca con una struttura all’avanguardia in Europa. La nostra ricerca si concentra sulle neuroscienze, malattie rare, malattie infettive / immunologia / allergia, malattie organo-specifiche, disturbi della coagulazione, e autoimmuni e malattie endocrine.
Ci auguriamo che tutti voi possiate inviare una piccola donazione. Anche se sceglierete di giocare altri tornei, in altre location, con un piccolo contributo sarete lì insieme a noi. Ci recheremo domenica 18 dicembre alla mattina a consegnare tutto quello che avremo raccolto e qualche giorno prima andremo a vedere quanti bambini sono ricoverati, in modo da portare loro un regalo per festeggiare il natale.
Presso il casino’ metteremo una cassetta per raccogliere anche le donazioni dei giocatori presenti in sala. Faremo un grande biglietto di auguri che lasceremo in ospedale, con tutti i vostri nomi.
Le donazioni di qualsiasi cifra potete inviarle su una postpay che abbiamo aperto per l’occasione:
numero postpay 4023 6009 2591 9088 intestata Tucci Andrea causale “Buon Natale ai bambini di Vienna”.
L’estratto conto della postpay verrà pubblicato sul nostro sito, alla fine della raccolta, escludendo i nomi dei donatori, in modo che voi possiate riconoscere la vostra donazione e verificare l’importo raccolto.
Grazie a tutti.
INFO
Istituzionale: info@etopciercuit.com
Associazioni sportive: circoli@etopcircuit.com
Registrazioni ai tornei: registrazioni@etopcircuit.com
Sito Web: www.etopcircuit.com
Facebook: @etopcircuit
Phone
+39.377.4975.890
+39.348.3888884